
TecnoAcustica nasce dal desiderio di Luca D’Eusebio e Alessandro Bucchi di aiutare le persone con difficoltà uditive, attraverso l’ambizioso progetto di creare un centro audio protesico in cui l’assistito possa sentirsi al centro dell'attenzione.
Personale qualificato, disponibile e cordiale, in grado di dare risposte esaurienti a tutti i quesiti sulle perdite uditive e l’applicazione dei migliori sistemi acustici disponibili sul mercato mondiale.
Poniamo estrema attenzione alle necessità di ogni singolo paziente in modo che ognuno possa continuare appieno l’importante interazione sociale che ne deriva da una corretta ricezione delle comunicazioni nella vita sociale sia privata che lavorativa.
Questo ambizioso progetto per Luca e Alessandro si concretizza il 13 Giugno 2003 con l’apertura del primo centro audio protesico TecnoAcustica situato in una posizione strategica del centro storico di Forlì.
Grazie allo straordinario riscontro positivo ricevuto dei pazienti, per una maggiore assistenza e comodità dell’assistito, TecnoAcustica con il progetto “ Giornata del Controllo Uditivo ” collabora con numerose Farmacie sparse sul territorio provinciale in giornate prestabilite mensilmente per dare assistenza puntuale e anche domiciliare ai suoi assistiti e non.
Nel 2011 avviene l’apertura di un ulteriore centro nel Comune di Meldola e nel 2013 per il Comune di Forlimpopoli al fine di servire sempre meglio il bacino della Valle del Bidente.
Nel 2014 con l'inaugurazione della filiale di Imola, nel 2017 Mezzano, nel 2021 Predappio e nel 2022 con Mercato Saraceno hanno deciso di seguire al meglio altri comuni.
TecnoAcustica grazie ai feed back positivi ottenuti dai propri assistiti non si pone limiti nella crescita e nel successo futuro.